
Sci e sport
Snow Rugby, Trofeo Kito, Scialpinismo e molto altro: ecco gli sport invernali che a Tarvisio trovano davvero sempre casa.

La nuova seggiovia di Tarvisio rappresenta un punto di arrivo per tutti quei sciatori desiderosi di raggiungere le piste di questa magnifica terra nel cuore del Friuli Venezia Giulia. Un traguardo e un successo auspicato anche dagli slalomisti della Nazionale italiana.

Il 9 e 10 febbraio 2019 spazio alla prova di campionato mondiale di hovercraft sulle piste innevate di Tarvisio - Camporosso. Una prova originale perchè svolta sulla neve.

Rifugio al Santuario di Corazza Giancarlo
Via Lussari, 1 - 33018 TARVISIO (UD)
Tel. 328.6932779

A Tarvisio l'inverno è da sempre sinonimo di piste da sci, dove poter dare libero sfogo alle proprie passioni che si rinnovano di anno in anno.

Vivere la montagna non solo è entusiasmante ma permette anche di scoprire la bellezza del territorio. Per questo la pista 'Di Prampero' è un vero e proprio fiore all'occhiello del Friuli Venezia Giulia.

Stolvizza (Udine) è una città tutta da vivere: fino ad aprile 2019 saranno chiusi i sentieri ma vivranno i musei come il 'Museo della Gente della Val Resia' e il 'Museo dell'Arrotino'.

Tutto pronto a Tarvisio (Udine) per dare il via alla nuova stagione sciistica 2018: le piste sono calde e non resta che scendere in campo per dare libero sfogo alla propria voglia di sci.

Anche i diversamente abili a Tarvisio possono godere dell'ebbrezza dello sci: sciare è, infatti, possibile grazie all'accessibilità delle strutture, che permettono di vivere appieno la montagna anche nella stagione estiva.

Tarvisio una località dove lasciarsi conquistare dalla bellezza mozzafiato del panorama naturale, praticando trekking, escursioni, passeggiate ma anche sciare nella stagione invernale.
