Eventi, feste e sagre

Tarvisio in fiore 2019

Dal 9 al 12 maggio 2019 spazio ai colori e ai fiori che pervaderanno la città di Tarvisio con 'Tarvisio in Fiore', la kermesse ricca di fascino

La stagione sciistica 2018/2019 volge al termine anche se intorno a Tarvisio vi sono ancora giorni in cui si può sciare. Ma ormai la primavera si inoltra ed ormai si pensa all’altra "stagione” quella dei fiori, dei colori, dei profumi. Così da giovedì 9 maggio a domenica 12 maggio 2019 in Piazza dell’Unità via aTarvisio in Fiore, che ha come scopo mettere in piazza un vero giardino floreale ma anche fare festa con ciambelle, dolci ed ogni tipo di leccornia. 

E’ il week end più colorato dell’anno e sempre molto ben atteso da tutti, dai commercianti che vedono Tarvisio finalmente pieno da gente che non guarda solo alle montagne, ma anche dagli stessi visitatori immersi come sono in un bagno di colori insoliti. Ed anche dalla stessa Piazza che per una volta si trasforma in un allegro giardino, composto da fiori recisi, bulbi, alberi, piante grasse, la zona della lavanda.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.