Eventi, feste e sagre

A Camporosso (Tarvisio) spazio al Concerto d'Inverno

Il 19 gennaio 2019 presso la Chiesa di Sant'Egidio di Camporosso, frazione del Comune di Tarvisio, spazio al Concerto d'Inverno, con inizio fissato alle ore 20.30

A Camporosso in Val Canale è tempo di concerti, nati per allietare gli abitanti con un programma musicale unico nel suo genere, perfetto per far vivere questa terra di cultura sulle note dei grandi Maestri del passato.

Per questo motivo il prossimo sabato 19 gennaio 2019 alle ore 20.30 presso la Chiesa di Sant’Egidio (Camporosso – Tarvisio) spazio al Concerto d’Inverno con protagonisti d’eccezione.

Parteciperanno alla manifestazione tre cori: Le Piccole voci della Valcanale, il nuovo coro di voci bianche dell’Istituto Omnicomprensivo di Tarvisio (nato dopo un ultra decennale progetto di educazione musicale); il Bachmann Choir, che raccoglie ragazzi di tutta la Valcanale che frequentano o hanno frequentato l’Istituto Scolastico "I. Bachmann” di Tarvisio; e il Corale Maschile Camporosso, coro di voci maschili.

La musica proposta grazie ai tre cori locali spazierà su vari generi, dalla musica classica alla lirica per finire con musica corale e sacra. Il tutto per fornire un concerto interessante che sappia colpire diverse fasce di popolazione, arrivando ad entusiasmare anche i più giovani.

La cornice offerta dalla Chiesa di Sant’Egidio e dall’atmosfera invernale della Valcanale saprà fare il resto.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.